Risparmio energetico

Il risparmio energetico? Non solo in inverno. Approfitta degli incentivi anche in estate!

Sostituire le vecchie finestre aiuta, anche nei mesi estivi, a mantenere la temperatura ideale raggiunta mediante l'utilizzo dei condizionatori. Sfrutta gli incentivi e detrai il 65% delle spese sostenute entro il 31/12/17!

Per tutti coloro che eseguiranno sugli edifici esistenti degli interventi volti a ridurre la produzione di CO2 sono stati previsti quindi degli incentivi anche per chi sostituisce le vecchie finestre mettendo nuovi serramenti che disperdano meno energia.

Installare finestre più isolanti è dunque un ottimo investimento in quanto in un intervallo di tempo ragionevole il loro costo sarà pari a zero.

La legge finanziaria stabilisce che può essere detratta dall'imposta lorda una quota pari al 65% delle spese sostenute per la sostituzione di finestre su edifici esistenti.

Si possono detrarre anche i costi relativi alle strutture accessorie quali ad esempio scuri, persiane, avvolgibili, che risultino strutturalmente accorpate al manufatto. Si possono inoltre detrarre anche i portoncini d'entrata se rispettano i limiti di trasmittanza termica previsti per le finestre.

Perchè acquistare le finestre da noi? Perchè da noi troverete:

  • Serramenti con le caratteristiche di isolamento termico molto migliori rispetto a quelle minime richieste dal decreto per la zona dove verranno installati i manufatti;
  • La dichiarazione di trasmittanza termica che conferma questo dato e che Vi consente di accedere alla detrazione fiscale;
  • La nostra completa assistenza per la compilazione di tutti i documenti da spedire on-line all'Enea.

In altre parole con la nostra assistenza e il nostro aiuto avrete un costo finale per la sostituzione delle finestre che sarà inferiore al 50% di quello che avreste pagato in situazioni normali. Vi aspettiamo per mostrarvi i nostri serramenti e per darvi tutte le informazioni necessarie a cogliere questa opportunità.

Tra bellezza e praticità

Soluzioni legno - alluminio

Serramenti in legno alluminio artigianali Fas Srl

In abbinamento al calore e la bellezza di un serramento in legno, si affianca la praticità dell'alluminio con tutta la qualità artigianale FAS.

FAS Srl
società unipersonale


legal notice
p.iva, C.F. e Iscr. Reg. Imp. di MB 02768620961
REA: MB-1556985
cap. soc. i.v. 10.400,00 Euro

sede
via Moia, 131
20861 Brugherio (MB)

contatti
tel. 039 870061



info@fas-serramenti.it

Sito ufficiale FAS
Fabbricazione artigianale serramenti
www.fas-serramenti.it

Sito di approfondimento
Serramenti Vecchia Milano
www.serramentivecchiamilano.it


Informativa sui Cookies
(credits)